Programma di affiliazione: come guadagnare facilmente con Wish Local

I partner di Wish Local stanno vedendo un sacco di guadagni extra grazie al programma di affiliazione e il tuo entusiasmo per Wish può davvero trasformarsi in un bel bonus. Segui questi suggerimenti per invitare nuovi utenti e aumentare le tue entrate!

Parla di Wish

Coinvolgi i tuoi clienti e incuriosiscili con il poster e gli adesivi di Wish Local. Di che tipo di persona si tratta? Cattura la sua attenzione con la frase giusta: 

Per il cacciatore di occasioni:“Hai sentito parlare di Wish? Vendono prodotti di ogni tipo al 60-90% in meno rispetto agli altri siti di shopping e usando il mio codice promozionale potrai avere fino all’80% di sconto sul tuo primo acquisto!”

Per l’amante dello shopping: “Hai già scaricato Wish? Hanno oggetti incredibili a prezzi imbattibili.”

Per quelli senza un minuto da perdere:“Con Spedito in negozio, puoi inviare i tuoi ordini direttamente qui da noi e venire a ritirarli quando ti fa comodo.”

Per gli amanti dello sport: “Il nostro negozio collabora con Wish, che è lo sponsor ufficiale dei Lakers!”

Aiuta i clienti a scaricare l’app

Il momento migliore per raccomandare un nuovo utente è quando si trova in negozio: quando esce può dimenticarsene, o può perdere il tuo codice promozionale. Bastano pochi secondi per scaricare l’app e creare un profilo su Wish, e se lo fai direttamente in negozio, riceverai il tuo bonus più rapidamente.  

Scarica la Wish app dall’App Store o da Google Play

Registrati e crea un profilo

Clicca sull’icona menu in basso a destra 

Inserisci il codice promozionale del tuo negozio

Guadagna!

Quando la persona che hai raccomandato farà il suo primo acquisto, il tuo codice promozionale sbloccherà fino all’80% di sconto. E quando la transazione sarà completata riceverai €5. Se farai 20 raccomandazioni in un mese, guadagnerai un ulteriore bonus di €100. 

È proprio semplice! Quando aiuti i tuoi clienti ad iscriversi a Wish, non solo ti avvicini al tuo bonus, ma instauri un rapporto di fiducia. Bastano pochi minuti per ricevere il tuo primo bonus!