Negozio chiuso? Guadagna denaro con la Consegna locale di Wish

È difficile sapere quale sarà il momento migliore per riaprire il tuo negozio. A seconda di dove ti trovi, la pandemia COVID-19 potrebbe essere in regressione, oppure essere di nuovo in crescita. Fortunatamente, Wish Local dà ai suoi iscritti la possibilità di guadagnare denaro, vendere i propri prodotti e proteggere il proprio negozio e i dipendenti dal contagio. 

Con Consegna locale di Wish, puoi guadagnare consegnando i pacchi Wish ai clienti della tua zona. Se ti iscrivi sia al programma Consegna locale di Wish sia al programma Vendi su Wish, puoi caricare i prodotti del tuo negozio sull’app di Wish gratuitamente. Verrai poi pagato per consegnare la tua merce ai clienti. Sì, hai capito bene! Terrai il 100% delle vendite effettuate e verrai pagato per consegnarle!

Ecco come funziona:

  • Offri i tuoi articoli per la consegna. Puoi consegnare i tuoi prodotti pubblicandoli su Vendi su Wish: terrai il 100% delle vendite e verrai pagato per la consegna! 
  • Consegna con facilità. Per completare il processo di consegna, è sufficiente caricare una foto del punto in cui hai lasciato il pacco e il gioco è fatto!
  • Programma di consegna flessibile. Scegli qualsiasi momento entro la finestra di consegna di due giorni per completare le tue consegne.Set your own hours.
  • Imposta i tuoi orari. Puoi interrompere le consegne in qualsiasi momento dall’app di Wish Local, e quando sarà il momento giusto, potrai riaprire completamente per i ritiri.

Iscriviti aprendo l’app di Wish Local e seguendo le istruzioni sullo schermo. 

Sei pronto a iscriverti a Wish Local? Maggiori informazioni qui.