Scopri Wish Local

Jan 2, 2020 11:47:33 AM | Scopri Wish Local

Scopri di più su Wish Local e su come i suoi programmi possono aiutare il tuo negozio ad aumentare il giro clienti e le vendite.

Cos’è Wish Local?

Wish Local è un insieme di programmi che consentono al tuo negozio di collaborare con Wish per ottenere nuovi clienti, guadagnare di più e aumentare le vendite.  Quando ti iscrivi a Wish Local avrai accesso a Vendi su Wish, Consegna locale di Wish e molti altri programmi. Continua a leggere per saperne di più sull’offerta di ciascun programma.

Che programmi offre Wish Local?

Wish Local vanta quattro programmi principali creati per promuovere la tua attività e aiutarti a guadagnare più che mai.

Vendi su Wish

Inizia a vendere online con Vendi su Wish. Carica i prodotti del tuo negozio direttamente sull’app di Wish e raggiungi nuovi clienti grazie al nostro ampio di network di utenti attivi. Manterrai il 100% delle vendite, senza commissioni nascoste.

Scopri come usare Vendi su Wish con il nostro tutorial.

Ritiro Wish

Aumenta il tuo giro di clienti! In qualità di partecipante a Wish Local, il tuo negozio diventerà un punto di ritiro, in negozio o all’esterno, per i clienti Wish. Guadagnerai una commissione per ogni ritiro, e attirerai più potenziali clienti nel tuo negozio. 

Scopri di più su Ritiro Wish visitando la nostra homepage. 

Consegna locale

Guadagna consegnando pacchi nella tua zona! Consegna locale ti corrisponde una commissione quando consegni pacchi a chi risiede entro un raggio di 3 miglia dal tuo negozio. Puoi anche scegliere di consegnare i prodotti che vendi tramite Vendi su Wish. Sì, hai letto bene! Wish ti paga per consegnare la tua merce. 

Scopri di più su Consegna locale di Wish con il nostro tutorial.

Wish all’ingrosso

Non tirare a indovinare quando acquisti nuovo inventario per il tuo negozio. Con 100 milioni di utenti attivi, Wish ha a disposizione dati preziosi sui prodotti più venduti e sulle tendenze di acquisto. Offriamo la nostra merce migliore da acquistare a prezzi all’ingrosso. 

Visita la homepage di Wish all’Ingrosso per approfittare delle offerte più vantaggiose.

Perché iscriversi?

Se non ti abbiamo ancora convinto, leggi le numerose storie di successo dei negozi Wish Local cliccando qui. Potrai scoprire come tantissimi negozianti come te stanno facendo crescere la loro attività grazie a Wish Local. 

Ok, mi avete convinto. Come mi iscrivo?

Clicca qui per inoltrare una candidatura.

Una volta approvata, potrai iniziare a usare subito Vendi su Wish. Il tuo kit di benvenuto ti sarà inviato immediatamente, così potrai iniziare subito ad approfittare degli altri programmi. 

Written By: leslieylinen