Ecco la Consegna locale di Wish

Siamo lieti di annunciare che la Consegna locale di Wish è ora disponibile! Questo nuovo programma si combina perfettamente con Vendi su Wish. I tuoi articoli saranno visibili ad un ampio giro di clienti e guadagnerai 3 € per ogni consegna effettuata. Ecco come funziona.

Vendi un prodotto!

In qualità di partecipante a Wish Local, puoi caricare l’inventario del tuo negozio con Vendi su Wish. In precedenza, quando effettuavi una vendita, il cliente veniva a ritirare l’acquisto nel tuo negozio, ora hai la possibilità di consegnare l’articolo per una commissione. Per un periodo di tempo limitato, terrai il 100% delle vendite di Vendi su Wish e ti viene anche corrisposto un bonus di consegna! 

Anche i prodotti di Wish fanno parte del programma di Consegna locale. Sono idonei per la consegna gli ordini Spediti in negozio che sono stati annullati e poi rivenduti, così come gli articoli di Ritira subito.

Etichetta il pacco

Se deciderai di partecipare alla Consegna locale di Wish, riceverai un modello di etichetta di spedizione. Stampa l’etichetta e allegala al pacco prima della consegna: una volta etichettato, è possibile contattare il destinatario e comunicare loro quando aspettarsi la consegna. Contattare il destinatario non è un requisito, ma una gesto gentile e utile!

Consegna del pacco

Quando ti iscrivi, scegli il raggio di consegna che vuoi coprire. Un pacco viene considerato consegnato quando viene lasciato in un luogo sicuro. Scatta una foto del pacco con l’etichetta visibile nel luogo di consegna e caricala nell’app di Wish Local come prova della consegna. Consegna il pacco entro la finestra di 48 ore e il gioco è fatto!

Ricevi il tuo bonus!

Per ogni consegna completata ti sarà corrisposto un bonus di 3 € in contanti, che riceverai insieme ai tuoi pagamenti di Wish Local ogni due settimane. È proprio semplice!

Per maggiori informazioni su Wish Local e sulla Consegna Locale, clicca qui.