Una Tabaccheria Italiana con Grandi Prospettive

Scopri come Local Pickup sta aiutando questo negoziante ad entrare in contatto con clienti della propria zona.

Local Pickup sta dando una spinta extra a piccoli negozi in tutta Italia, aiutandoli ad ampliare il loro giro clienti e aumentare le vendite.

Guido Catelli, titolare della Tabaccheria Catelli a Francavilla al Mare, è stato uno dei primi ad iscriversi al programma. Guido, fan di vecchia data di Wish, è entrato a far parte di Local Pickup con entusiasmo e finora la sua esperienza ha avuto ottimi risultati.

“Il sistema tramite app è perfetto”ci ha detto. “Il programma è davvero semplice, veloce e ben studiato. Io personalmente mi trovo benissimo, sono felice di aver creduto subito in questo progetto.”

Da quando fa parte di Local Pickup, Guido ha visto che nella sua tabaccheria “il numero di vendite è cresciuto”. Inoltre, circa il 30% dei clienti che vanno a ritirare i loro articoli Wish, finiscono per comprare qualcosa dal suo negozio.

Oltre ad aumentare le vendite, il programma gli ha permesso di raggiungere nuovi clienti e stringere rapporti con gli abitanti della sua zona. “Entrando nuova gente, hanno conosciuto la mia tabaccheria, i miei servizi e anche me” ci ha raccontato. Ciò gli ha permesso di instaurare “un rapporto cordiale che ritroverò nel tempo”.

Guido promuove le iniziative di Wish Local sulla pagina Facebook della sua tabaccheria, spargendo la voce nella sua zona, così che anche altri negozi ne possano approfittare. “Nell’arco della mia esperienza di Wish Local ho associato tantissimi punti vendita sparsi in Italia, con la speranza che siano accettati.”

Basandosi sul successo che ha già raggiunto, Guido è speranzoso riguardo al suo futuro con Local Pickup. Non vede l’ora di dare il benvenuto a molti più clienti e continuare ad accrescere la sua attività. “Un altro consiglio è mandare più merce che si può” ci ha detto. “Io ne vorrei altri 10 scatoloni, vorrei avere il negozio sommerso!”

Scopri di più su Local Pickup >