Il 50% dei clienti visitavano il negozio per la prima volta, e altre statistiche interessanti

Migliaia di negozianti in tutto il mondo stanno vedendo crescere la loro attività con Wish Local. Per avere una migliore percezione dell’impatto del programma, abbiamo esaminato alcuni dei nostri negozi e clienti di Local Pickup. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Wish Local Stats Article Graphcis-01

Il 46,5% degli utenti intervistati ha dichiarato di aver effettuato un acquisto dal negozio Local Pickup al momento del ritiro.

Con l’aumento del giro di clienti grazie a Local Pickup, i negozianti sono in grado di vendere più articoli del proprio inventario. È un modo semplice ed efficiente per aumentare le entrate. Joseph Davis, titolare di una gioielleria a Columbus, Ohio, ha detto di aver fatto più di $1000 in vendite grazie a Wish Local!

Wish Local Stats Article Graphcis-02

I negozianti ci hanno detto che oltre il 50% dei loro clienti Local Pickup visitavano il loro negozio per la prima volta.

Come partner di Local Pickup, i negozianti stanno entrando in contatto con persone della loro zona, molte delle quali non avevano mai visitato i loro negozi prima. Sono in grado di parlare ai potenziali clienti dei loro prodotti e servizi e di instaurare un rapporto faccia a faccia.

Wish Local Stats Article Graphcis-03

I negozianti ci hanno detto che il 20 -30% dei clienti Local Pickup è tornato in seguito per effettuare un acquisto dal loro negozio.

Dopo aver ritirato i loro ordini, molti clienti di Wish rimangono a fare acquisti nel negozio e controllare i prodotti. Inoltre, i proprietari di negozi spesso vedono questi utenti trasformarsi clienti abituali, con conseguenti guadagni a lungo termine. 

Vuoi anche tu far crescere anche la tua attività? Entra in azione!

Diventa un partner di Wish Local oggi stesso!